:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
San Severino, martedì 3 aprile 2007
MOTOCICLISTI MACERATESI APRONO LA STAGIONE DI ESCURSIONI A S. SEVERINO

Il Moto club “Città di Macerata” ha inaugurato il 1 aprile la sua stagione di escursioni con un tour a San Severino, in coincidenza col Campionato italiano di regolarità in programma proprio domenica 1° aprile nel territorio settempedano.
Con i suoi 194 chilometri di strade comunali e i suoi vasti confini, San Severino ha offerto paesaggi armoniosi, di collina e di montagna, produzioni tipiche ed enogastronomia di qualità. Il percorso dei motociclisti maceratesi, iniziato da piazza del Popolo dopo un incontro di saluto con il vicesindaco della città, Sante Petrocchi, e con l’assessore allo Sviluppo, Cadia Carloni, si è snodato per un centinaio di chilometri con una breve pausa nell’azienda agricola Fucili per conoscere il metodo tradizionale di produzione dei salumi di qualità. Il tour si è poi concluso al ristorante “Da Marisa” di Stigliano.
Un biglietto gratuito offerto dal Comune per l’ingresso al Museo archeologico “Moretti” costituisce ora un valido invito per i soddisfatti motociclisti a tornare presto a San Severino, città amica del turismo… in motocicletta.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.