:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, mercoledì 31 gennaio 2007
Assemblea Pubblica

I cittadini, i partiti e movimenti politici, i sindacati, le associazioni di categoria, le associazioni culturali, sportive e onlus, la consulta degli immigrati, i Comitati di Quartiere e di Contrada, i componenti del Consiglio comunale e tutta la società civile sono invitati a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà venerdì 2 febbraio, alle ore 21.15, presso la Sala Nerpiti di Palazzo Sangallo, in piazza della Libertà, per discutere sul tema “Legge Finanziaria e Bilancio di Previsione 2007: linee guida”.

Il Sindaco Luciano Ruffini invita tutti a partecipare per condividere un momento fondamentale di scelta dell’Amministrazione Comunale. Infatti la stesura del Bilancio di previsione per l’anno 2007, un importantissimo strumento di programmazione, di progettazione e quindi di Governo, deve prevedere il diretto coinvolgimento di tutti i soggetti interessati. Nel corso della serata il Sindaco e gli Assessori illustreranno l’attuale situazione e soprattutto tracceranno alcune linee guida che consentiranno, oltre ai limiti ed ai vincoli di legge e della finanziaria, di adottare precise decisioni da condividere con i cittadini, con il mondo politico ed associazionistico cittadino, così da discutere e stabilire i principi di massima a cui ispirarsi in materia di investimenti, fiscalità locale e costi dei servizi.



Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.