:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, domenica 14 gennaio 2007
Bando Mercato Coperto

Si rende noto che sono aperti i termini per la concessione in locazione dei locali commerciali siti presso lo stabile “Ex-carceri” sito in Tolentino, in Piazza Martiri di Montalto.
Questi locali da concedere in locazione per attività di tipo commerciale sono individuati in sei distinte unità immobiliari, site al piano terra e otto unità immobiliari site al piano primo come da planimetrie consultabili presso l’Ufficio Ragioneria del Comune di Tolentino.
La durata, le modalità ed i rapporti di concessione saranno regolate dalla normativa che disciplina la locazione di tipo commerciale dalla durata di anni sei, fatto salvo il rinnovo secondo le modalità di legge. E’ vietata la sublocazione di detti locali a soggetti diversi dagli assegnatari. Il Comune di Tolentino si impegna a comunicare la data di sottoscrizione del relativo contratto agli assegnatari entro e non oltre i novanta giorni successivi all’esperimento del presente bando. Con la sottoscrizione del contratto i locali verranno messi nella piena disponibilità degli assegnatari ed in pari data scatterà per i medesimi conduttori l’obbligo di corresponsione del canone di affitto, oltre al deposito cauzionale, nei modi che nel contratto di locazione stesso saranno individuati. Inoltre gli assegnatari dovranno aprire l’attività nei locali oggetto del presente bando entro il 31/12/2007 a pena di decadenza dall’assegnazione, valendo il mancato rispetto di tale termine revoca dell’assegnazione e clausola risolutiva espressa del contratto. Il canone a base di gara è individuato in €.17,00 per metro quadrato/mese per i locali al piano terra ed in €.12,00 per metro quadrato/mese per i locali al piano primo.
Sono a carico dei richiedenti senza che ciò comporti diminuzione del canone di locazione:
gli allacci alle utenze di energia elettrica, gas metano, acqua e telefonica; tutte le pratiche e gli oneri relativi al rilascio delle autorizzazioni per lo svolgimento dell’attività commerciale da svolgervi; tutte le spese relative ai lavori di adattamento e sistemazione dei locali in oggetto che si intendono consegnati nello stato attuale in cui si trovano, con espressa specificazione che tutte le opere di cui sopra dovranno essere approvate dal Comune.
Per l’aggiudicazione si formerà una graduatoria tra i richiedenti tenendo conto dei seguenti requisiti: incremento sul canone posto a base dall’amministrazione per tipo di locale PUNTI 1 per incrementi superiori al 5%, PUNTI 2 per incrementi superiori al 10%, PUNTI 3 per incrementi superiori al 15%; richiesta di tutti i locali di un piano PUNTI 2; impegno ad arredare e manutentare a propria cura e spese il cortile interno PUNTI 2 (solo per i locali siti al piano terra); Valutazione di curriculum dell’attività svolte e di relazione-progetto sull’utilizzo dei locali richiesti con esposizione dei potenziali occupazionali PUNTI da 0 a 4 valutati dalla commissione; Nell’aggiudicazione dei locali sarà data priorità ai soggetti richiedenti tutti i locali di un piano e, in caso di assenza di unico richiedente e, in caso di presenza di più richieste per lo stesso locale, l’assegnazione avverrà con priorità per il richiedente che avrà punteggio più alto e in caso di pari punteggio nei confronti del canone più alto offerto.
Sono ammessi a presentare le offerte per ottenere i locali in locazione i titolari di imprese commerciali. Le domande finalizzate alla assegnazione dei locali dovranno essere sottoscritte dal legale rappresentante dell’impresa commerciale e dovranno pervenire al Comune di Tolentino entro le ore 14.00 del giorno 05/02/2007 in busta chiusa e riportante all’esterno la dicitura “Domanda per la concessione in locazione dei locali commerciali stabile ex-carceri”. Le domande dovranno contenere: l’indicazione del locale o dei locali per i quali si intende partecipare; l’indicazione dell’iscrizione alla CCIAA di ___ al N.__ per lo svolgimento dell’attività ___; l’indicazione della ragione sociale della ditta e indirizzo; l’indicazione del codice fiscale e della partita IVA; l’indicazione delle generalità delle persona autorizzata ad impegnare legalmente la ditta stessa; l’offerta su cui valutare ed attribuire il punteggio secondo i criteri di assegnazione, ivi inclusa la relazione di cui al precedente punto n. 4 (requisiti). A tale domanda deve essere allegata copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore.
A seguito di presentazione delle domande, apposita commissione provvederà alla redazione di graduatoria in base alla quale si procederà alla assegnazione dei locali.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.