:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attivitā commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Castelraimondo, sabato 14 ottobre 2006
In occasione della Festa della Castagna di Crispiero, domenica 15 ottobre, sarā riaperta al transito la strada Piermarchi




L'amministrazione comunale di Castelraimondo ha deciso di riaprire al transito, a partire da oggi, la strada Piermarchi, che dal centro abitato di Crispiero conduce all'ex statale 361, con sbocco vicino al cementificio Sacci. La strada sarā percorribile a senso unico, dalla frazione di Crispiero fino al cementificio. Si č deciso di aprire la strada in occasione della Festa della Castagna, che domani (15 ottobre), porterā nella frazione migliaia di persone, per consentire un agevole deflusso del traffico. La strada č stata interessata da lavori di sistemazione, asfaltatura e depolverizzazione, č stato fatto un nuovo tracciato per circa 1700 metri. I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Sacci, in base ad un accordo di programma stipulato con il comune di Castelraimondo. La Festa della Castagna č in programma dalle ore 12 di domenica 15 ottobre, nella frazione di Crispiero.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica č online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.