:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, martedì 19 settembre 2006
Convocata Seduta per il 21 Settembre

Il Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Belli ha convocato una seduta della più importante assise cittadina per giovedì 21 settembre.
Il consiglio comunale avrà inizio alle ore 16.
Questi gli argomenti iscritti all’ordine del giorno:
comunicazioni del Presidente del Consiglio e/o del Sindaco; interrogazioni; ampliamento di una struttura esistente per attività di servizio – variante parziale al PRG ai sensi dell’art 5 del DPR 447/98; Piano Particolareggiato delle Arre storiche – zona centro storico – variante parziale n° 1 alle norme tecniche di attuazione – adozione; ditta Serena Pelletterie: accoglimento richiesta retrocessione al Comune di Tolentino assegnazione al Comune di Tolentino area ricadente nel PIP Le Grazie – comparto L9; PIP in località Le Grazie di Tolentino: assegnazione definitiva delle aree disponibili; determinazione del contributo di esercizio per la gestione dei campi di calcio “C. Ciommei” – triennio 2006-2008; realizzazione del progetto nazionale di divulgazione e sviluppo dei carburanti per autotrazione a basso impatto ambientale: approvazione statuto; affidamento della gestione del Servizio Idrico Integrato alla società consortile UNIDRA scrl – sub concessione alle società ASSM, ASSEM e successivamente Valli Varanensi – stipula convenzione intercomunale; mozione presentata dai Consiglieri di Minoranza per il riconoscimento della funzione educativa, formativa e sociale degli oratori; mozione presentata dal Consigliere Ruiti Spurio in ordine alla Commissione comunale per l'esercizio di attività di barbiere, parrucchiere per uomo e donna, estetista; Mozione presentata dai Consiglieri del Gruppo UDC su "Attivazione con il Comune di Macerata e altri Comuni di un tavolo di programmazione per la costruzione e la gestione di impianti sportivi di grande dimensione"; mozione presentata dal Gruppo Consiliare UDC per una verifica circa gli interventi da eseguire per rendere agibile l'ex Cinema Piceno; mozione presentata dal Consigliere Casadidio per “Il mantenimento della gestione pubblica dell’acqua”.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.