:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, lunedì 4 settembre 2006
“LA TOSCA: UN CASO DI CONCUSSIONE SESSUALE?”

Incontro con il PRESIDENTE CORTE DI ASSISE DI MILANO
“LA TOSCA: UN CASO DI CONCUSSIONE SESSUALE?” è questo il titolo di un singolare incontro che il Rotary Club di Tolentino, con il patrocinio del Comune di Tolentino, ha organizzato per il prossimo Martedì 5 Settembre 2006, alle ore 18,30, presso la sala Nerpiti del Palazzo Sangallo in p.zza della Libertà a Tolentino.
Relatore di eccezione il Dott. LUIGI DOMENICO CERQUA, illustre magistrato, Presidente della CORTE DI ASSISE DI MILANO che in visita nel nostro territorio, (ricordiamo che il Dott. Cerqua è di origine maceratese e che ben volentireri ritorna nella sua terra di origine), si è prestato volentieri a questa piacevole chiacchierata su un tema così originale tra lirica e diritto che ha interessato l’opinione pubblica in questi ultimi mesi e cioè la concussione sessuale.
Saranno presenti il Presidente del Rotary Club di Tolentino, il Prof. ALFREDO GENTILI, il Sindaco di Tolentino Dott. LUCIANO RUFFINI, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Macerata Avv. GIANCARLO NASCIMBENI, altre autorità e professionisti locali.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.