:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, sabato 29 aprile 2006
Derattizzazione

E’ iniziata in questi giorni la campagna di derattizzazione predisposta dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Tolentino.
Infatti con lo scopo di favorire interventi nel campo dell’igiene urbana e con il fine di eliminare la popolazione dei ratti che creano disagi alle persone ed agli animali domestici con il rischio che ciò diventi causa di inconvenienti igienico sanitari, l’Amministrazione Comunale ha incaricato una ditta specializzata per effettuare su tutto il territorio urbano una campagna di derattizzazione.
Sono previsti interventi: nel centro storico, agglomerati urbani, fiumi, fossati, canali, scoli organici, discariche controllate e non, rete fognaria coperta o a cielo aperto, mattatoi, depuratori e su tutti gli edifici di competenza comunale (scuole materne, elementari, medie, uffici, rimesse automezzi ecc.).
Nel corso di ogni intervento verrà effettuato il posizionamento di cartelli informativi. Inoltre per evitare probabili assuefazioni è prevista la sostituzione periodica dei prodotti derattizzanti. Tutte le modalità di intervento saranno preventivamente pianificate con il Funzionario Responsabile del Servizio Ambiente.
L’avvio della campagna avviene nel centro storico ed appena terminata la pulizia delle caditoie, la derattizzazione verrà ampliata anche alle vie ed alle piazze di tutte le altre zone periferiche della città.
Si ricorda anche che, come tutti gli anni, nel prossimi mesi prenderà avvio anche la campagna di disinfestazione contro gli insetti.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.