:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, domenica 23 aprile 2006
Programma Sky


Recentemente l’Amministrazione Comunale ha collaborato con la Media Working, con TV Centro Marche, con la Piattaforma Sky TV – Videolook Channel e con il Resto del Carlino per la realizzazione di due trasmissioni televisive dedicate a Tolentino.
Il format televisivo, della durate di oltre 20’, presenterà le immagini della città di Tolentino, in una carrellata storica, dalle origini fino ai nostri giorni, inserita dentro un’analisi della valenza turistica,
sociale e culturale del territorio e soprattutto, aprirà un’ampia finestra sulle imprese della zona, che rappresentano, nel loro specifico ambito, l’aspetto più rilevante dello sviluppo e del progresso economico della città. Questo gemellaggio storia-cultura-impresa è, appunto, la chiave di volta di questo programma televisivo, tanto che le aziende tolentinati hanno avuto la possibilità “esclusiva” di presentare davanti alle telecamere i loro processi di produzione così che il pubblico e gli operatori economici italiani ed esteri, possano ben conoscere ed apprezzare il prodotti “made in Tolentino”.
Le due trasmissioni televisive, registrate le scorse settimane, intitolate “Tolentino, terra di acque salubri: protagonista della storia e della spiritualità”, contengono anche le interviste del Sindaco Luciano Ruffini e dell’Assessore allo Sviluppo Economico Marco Romagnoli.
La prima puntata andrà in onda su Tv Centro Marche giovedì 20 aprile, alle ore 22 e lunedì 24 aprile alle ore 13.10. Inoltre sarà trasmessa su Sky Videolook Channel (857) martedì 25 aprile alle ore 22.30 e mercoledì 26 aprile, alle ore 13.
La seconda puntata andrà in onda su Tv Centro Marche giovedì 27 aprile, alle ore 22 e lunedì 1° maggio alle ore 13.10. Inoltre sarà trasmessa su Sky Videolook Channel (857) martedì 2 maggio alle ore 22.30 e mercoledì 3 aprile , alle ore 13.
Va sottolineato che il canale satellitare in chiaro Videolook Channel, inserito nella piattaforma Sky, ha, in meno di due anni, già acquisito oltre 5 milioni di contatti, coprendo col suo segnale un’area molto vasta che va dall’Europa al bacino del Mediterraneo, al Medio ed Estremo Oriente, passando per la Russia.
Inoltre la testata de Il Resto del Carlino, venerdì 21 aprile, pubblicherà una pagina publi-redazionale che andrà a pubblicizzare la trasmissione televisiva.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.