:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, lunedì 24 aprile 2006
Hockey Club Mogliano - serie A2

La quarta giornata di ritorno del campionato di serie A2, giocata sabato scorso, ha visto l’Hockey Club Mogliano sconfitto per 3 a 1 in casa contro la capolista ferrarese HC Bondeno.

I marchigiani hanno giocato alla pari per gran parte del match ma a causa di alcune ingenuità in rapida successione hanno consentito agli ospiti un micidiale uno-due già nel primo tempo, cosa che ha condizionato pesantemente il resto della gara. Il Mogliano è riuscito tuttavia a reagire e a portare qualche pericoloso attacco, accorciando le distanze su rigore trasformato da Isolani, ma ha poi dovuto subire il terzo gol ferrarese su corner corto che ha chiuso definitivamente la gara.



Questa la formazione scesa in campo agli ordini del mister Alejandro Mosciaro: Cesetti, Bonfigli, Ferroni, Bacaloni, Natali A., Mandolesi, Isolani, Ginobili, Natali M., Braschi, Girtler. A disposizione del mister Mosciaro: Rastelli, Carletti, Pianesi, Sidki.



L’attuale classifica: HC Bondeno 26; HT Eur90 20; HC Eur 19; HT Bologna 17; HC Mogliano 16; Cus Cagliari 13; Pol.Ferrini 12; NCR Acli Lazio 1



Il quinto turno di ritorno vedrà il Mogliano impegnato a Roma sabato 22 aprile contro l'HT Eur 90, una delle pretendenti ai play off per la promozione in A1.



Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.