:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, lunedì 24 ottobre 2005
La Croce Rossa Italiana di Tolentino apre le iscrizioni ai corsi base.




La Croce Rossa Italiana, Comitato Locale di Tolentino,
rende noto che sono aperte le iscrizioni al corso base per il reclutamento di Volontari del Soccorso e Pionieri, che avrà inizio a gennaio 2006 proponendo così un’ottima iniziativa e fornendo al cittadino che intenda avvicinarsi alla Croce Rossa Italiana, le conoscenze in merito ai principi ed alle attività dell’Ente ed una preparazione di primo soccorso secondo le direttive del Brevetto Europeo di Primo Soccorso (BEPS).
Inoltre nell’ampliamento delle attività operative, la Croce Rossa di Tolentino darà il via ad un progetto di grande importanza sociale denominato "Pronto bisogno" volto al sostegno delle fasce più disagiate della nostra popolazione. Il progetto è affiancato e sostenuto dall'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Tolentino.
La Croce Rossa Italiana, Comitato Locale di Tolentino,
che da vent'anni è presente sul territorio come una delle Associazioni volontaristiche più impegnate nel sociale e al servizio dei cittadini, ringrazia tutti quelli che con il loro sostegno economico, hanno permesso l'acquisto di un automezzo per il trasporto disabili potenziando, così, le capacità operative della Croce Rossa di Tolentino.
A questo proposito il Consiglio direttivo del comitato locale informa, quanti hanno a cuore l'attività della Croce Rossa, che si sta adoperando per la ristrutturazione della nuova sede sita in viale Terme Santa Lucia per adeguarla alle esigenze correnti e che a breve si procederà all'acquisto di una ambulanza medicalizzata per interventi di primo soccorso.

Per informazioni rivolgersi a:
Comitato Locale Tolentino -Via Willy Weber, 14
Tel. 0733-960001/969600



Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.