:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, mercoledì 15 giugno 2005
Festa Rione Boario

Riceviamo dal Presidente del Comitato di Quartiere Foro Boario, Gianni Principi il seguente Comunicato Stampa che diffondiamo.

96 (72 nel ’04) coppie iscritte alla GARA di BRISCOLA – 65 (32 nel ’04) i partecipanti alla PODISTICA, 32 TERNE iscritte alla GARA di BOCCE, 500 (250 nel ’04) i cittadini partecipanti alla PEDALATA ECOLOGICA.
Oltre 1000 gli spettatori il VENERDI sera alla meravigliosa SFILATA di MODA DIRETTA dall’ISTITUTO PROFESSIONALE di STATO settore MODA di TOLENTINO “E.ROSA” e 5000 che hanno assistito agli spettacoli musicali del gruppo “GIAMAN DANCE” (SABATO 11.06.05) e “TRIO ITALIANO” (DOMENICA 12.06.05).
Tantissimi i bambini che hanno rallegrato il pomeriggio della DOMENICA; quelli impegnati nello spettacolo realizzato dalla SCUOLA MATERNA GRANDI – “FESTA NELLA FATTORIA” - e dei partecipanti ai giochi organizzati dal Circolo Pettirosso – LUDOTECA RIU’.
Oltre 400 i fedeli che hanno partecipato alla CELEBRAZIONE della Santa Messa del 12.06.04, celebrata da PADRE GABRIELE ed assistito dai parrocchiani della CATTEDRALE di SAN CATERVO.
25, inoltre, gli espositori ambulanti che hanno sfidato le incertezze del tempo per allietare la passeggiata alla FESTA.
400 €, la cifra devoluta in BENEFICENZA alle ASSOCIAZIONI presenti con loro STAND alla FESTA; SERMIT, ANT, CENTRO ARANCIA.
Questi numeri, pur IMPORTANTI, non ci ESALTANO, ne ci ILLUDONO. Asseverano, tuttavia, la piena vittoria di una SFIDA; rendere piu’ vitale e dinamico il nostro territorio, promuovere nuove occasioni di svago e socializzazione, riscoprire i valori e la storia della nostra comunità.
Un PROGETTO che PONE alla attenzione la realtà di un quartiere tra i piu’ antichi della città che, nonostante provato dai suoi problemi, dalle sue difficoltà, riesce a PROPORSI con DIGNITA’, mostrando con ORGOGLIO la ricchezza della sua Storia, del Suo Territorio, della Sua gente.
Ora tuttavia ci attendiamo SCELTE coraggiose da parte della Amministrazione che sappiano TUTELARE e RISPETTARE la QUALITA’ della VITA dei residenti.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.