:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Provincia di Macerata, venerdì 3 giugno 2005
SICUREZZA STRADALE: L’OSSERVATORIO INCONTRA I GESTORI DI DISCOTECHE

I titolari di tutte le discoteche della provincia, il presidente dell’‹Asso intrattenimento›, Antonio Degortes di Bologna, e i responsabili di Confcommercio e Confesercenti di Macerata – associazioni di categoria cui fanno riferimento anche i locali notturni – sono stati invitati dall’Osservatorio provinciale sulla sicurezza stradale a partecipare a una riunione finalizzata alla predisposizione di un piano di sensibilizzazione contro gli incidenti stradali.
L’incontro si terrà mercoledì 8 giugno, alle ore 10.30, nella sala convegni della Provincia, a Piediripa. “L’obiettivo che s’intende perseguire – ha spiegato l’assessore provinciale alla Viabilità, Dario Conti, coordinatore dell’Osservatorio – è quello di individuare iniziative rivolte ai giovani frequentatori delle discoteche e dei locali notturni, in particolare nel periodo estivo, durante il quale la mobilità verso i luoghi di ritrovo assume una ragguardevole consistenza”. Sono stati chiamati a partecipare ai lavori della riunione anche tutti i componenti dell’Osservatorio provinciale sulla sicurezza stradale, di cui fanno parte rappresentanti di Prefettura, Carabinieri, Polstrada, Automobil Club, Anci Marche, Polizia municipale di Macerata, Polizia provinciale e Associazione italiana familiari e vittime della strada.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.