:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Provincia di Macerata, martedì 5 aprile 2005
ELEZIONI A MACERATA E PETRIOLO: DICHIARAZIONE PRESIDENTE SILENZI

A scrutinio ormai concluso delle lezioni comunali nei due centri del maceratese dove si è votato per eleggere il Sindaco, il presidente della Provincia, Giulio Silenzi, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“La soddisfazione già espressa ieri sera per l’affermazione di Gian Mario Spacca in Regione si estende oggi alle elezioni amministrative per il successo straordinario che il centro-sinistra ha riportato in entrambi i Comuni maceratesi in cui si è votato anche per l’elezione del sindaco: Macerata e Petriolo. Quelle di Giorgio Meschini e Maurizio Castellani, entrambi eletti con ampio margine sui loro avversari, sono due riconferme che coronano un successo elettorale e dimostrano il radicamento su territorio della coalizione del centro-sinistra. Inoltre, il 60% dei voti ottenuti da Giorgio Meschini e il 68% riportato da Maurizio Castellani confermano che gli elettori sanno riconoscere e premiare il ‘buon governo’ cittadino.
Sia per il riconfermato sindaco di Macerata, sia per il rieletto primo cittadino di Petriolo, l’ampio consenso ottenuto sarà un ulteriore stimolo ad amministrare i due Comuni secondo le aspettative dei cittadini per lo sviluppo delle rispettive comunità locali. E in questo la Provincia di Macerata saprà sostenere le loro azioni nell’ambito della più generale programmazione territoriale e del coordinamento istituzionale fra tutti gli enti locali del maceratese.
Un augurio di buon lavoro mi sento di rivolgere, infine, a Meschini e Castellani – quest’ultimo è anche consigliere provinciale in carica – per il loro nuovo mandato quinquennale che vanno a iniziare”.

Giulio Silenzi

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.