:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Regione Marche, sabato 2 aprile 2005
RACCOLTA DATI, SALA STAMPA, SITO WEB E TELEVIDEO.

Elezioni regionali 2005
La Regione Marche ha organizzato, in accordo con le Prefetture, un sistema di raccolta dati delle prossime elezioni regionali del 3 e 4 aprile prossimi.

I dati che affluiranno dalle ore 15 del pomeriggio del 4 aprile dopo la chiusura dei seggi saranno raccolti e proiettati nella sala Raffaello (via Gentile da Fabriano – Ancona) dove potranno accedere candidati, autorità, giornalisti e rappresentanti delle forze politiche.

I dati in arrivo dalle Prefetture, dove sono presenti i referenti della macchina organizzativa regionale, saranno anche resi disponibili su Internet, articolati per circoscrizione elettorale e per comune all’indirizzo www.elezioni2005.marche.it (il sito inizierà ad essere operativo dalla prossima settimana), e su Televideo regionale (terza rete RAI alla pagina 511).

La Regione avrà propri referenti anche in 25 comuni delle Marche, che nell’insieme rappresentano il 48% degli elettori. I dati raccolti saranno proiettati nella sala Raffaello. Tale iniziativa è stata promossa in via sperimentale nella prospettiva delle elezioni del 2010, la cui gestione farà carico interamente alla Regione sulla base della nuova legge elettorale approvata in Consiglio alla fine della VII legislatura.




Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.