:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, venerdì 24 settembre 2004
Randagismo

Dopo il censimento della situazione attuale della presenza canina a Tolentino ed il successivo trasferimento dei dati raccolti all’anagrafe canina dell’ASUR di Macerata, l’Amministrazione Comunale, mediante l’Assessorato all’Ambiente, sta attivando proprio in questi giorni una campagna contro il fenomeno del randagismo.
Si ricorda che le agevolazioni previste, fino al 30 novembre 2004, sono riservate ai proprietari di animali d’affezione residenti nel territorio del Comune di Tolentino.
Inoltre a partire dalle prossime settimane verrà avviato un ciclo di lezioni teorico – pratiche sulla conoscenza, sulla cura e sulla conduzione dei cani presso le scuole elementari e medie.
Tutto il progetto è avviato in collaborazione con il Servizio Veterinario dell’ASUR e con i volontari della sezione di Tolentino della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.
Per maggiori informazioni e per conoscere i veterinari convenzionati con questa campagna contro il randagismo si può contattare la sezione di Tolentino della Lega del cane, telefono 335.5621322.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.