:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, giovedì 23 settembre 2004
Modifiche alla viabilità 26 settembre

In previsione del Raduno Interregionale dei Vigili del Fuoco e di Fierantiqua, manifestazioni che si terranno nel centro storico di Tolentino, domenica 26 settembre, sono state emesse due ordinanze con le quali si stabilisce che:
il giorno 26 settembre, dalle ore 8 alle ore 13, è vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in piazza della Libertà ed è disposta la rimozione forzata dei veicoli stessi;
inoltre la Polizia Municipale potrà vietare la circolazione dei veicoli in corso Garibaldi ed in via Roma; sempre in via Roma, nel tratto compreso tra la piazza della Libertà e la via S. Salvatore è vietata la sosta eccetto che per i veicoli delle autorità e dei Vigili del Fuoco.
Inoltre per consentire lo svolgimento di Fierantiqua, dalle 8 alle 21 di domenica 26 settembre è vietata la circolazione, la sosta ed è disposta la rimozione forzata dei veicoli in via Filelfo, piazza Mauruzi, via della Pace, via Bonaparte, Piazza Martiri di Montalto.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.