:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Provincia di Macerata, lunedì 9 agosto 2004
IL CONSIGLIO PROVINCIALE RITIENE INCOMPATIBILE IL CONSIGLIERE CAPPONI. APPROVATO DOCUMENTO DI SOLIDARIETA’ ALL’ASSESSORE REGIONALE ASCOLI.

Il Consiglio provinciale ha deliberato, oggi pomeriggio, la sussistenza della causa di incompatibilità contestata (nella seduta del 20 luglio scorso) al consigliere Franco Capponi in relazione alla carica di presidente del Cosmari da lui attualmente ricoperta. La decisione è stata presa con 17 voti a favore, cioè quelli della maggioranza, 8 contrari dell’opposizione e un astenuto, Franco Capponi.
In pratica, con tale deliberazione, il Consiglio ha formalizzato ciò che aveva deciso nella precedente seduta e ha invitato Capponi a rimuovere le cause di questa incompatibilità. Avrà tempo 10 giorni dalla notificazione della delibera consiliare.
In aula, prima della votazione, il capogruppo dei Ds, Massimo Montesi, ha illustrato i motivi per cui la maggioranza ha sostenuto la sussistenza dell’incompatibilità, mentre lo stesso consigliere Capponi, ritenendo inesistente l’incompatibilità legale contestatagli, ha accennato anche a un suo possibile ricorso in sede giurisdizionale.
Nella stessa seduta pomeridiana è stato approvato un ordine del giorno di solidarietà nei confronti dell’assessore regionale Ugo Ascoli, che nei giorni scorsi in Consiglio regionale era stato oggetto di un inqualificabile attacco per la sua appartenenza alla comunità ebraica anconetana.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.