:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, giovedì 5 agosto 2004
STANZIATI 110 MILA EURO PER UNA PRIMA SISTEMAZIONE DELLA PISTA DI ATLETICA

Ben 110 mila Euro sono stati stanziati per avviare un primo stralcio che consentirà di avviare una prima sistemazione della pista di atletica dello stadio “Della Vittoria” di Tolentino.
Infatti grazie al tramite dell’Assessorato allo Sport della Comunità Montana dei Monti Azzurri, che ha presentato una specifica domanda, la Regione Marche ha concesso un contributo che consentirà di intervenire sull’impianto di atletica tolentinate e che purtroppo, da diversi anni, versa in cattive condizioni.
L’Assessore allo Sport della Comunità Montana dei Monti Azzurri Massimo Marco Seri nell’esprimere la sua soddisfazione per i fondi erogati ha ricordato che “Grazie alla sensibilità dell’Amministrazione Comunale di Tolentino ed al lavoro del collega Assessore Romagnoli, la Comunità Montana è potuta intervenire presso la Regione Marche al fine di ottenere un contributo da destinare alla sistemazione di un impianto molto importante non solo per la Città ma per tutto il territorio montano, essendo esso stesso l’unico in grado di ospitare importanti gare, anche a livello nazionale. La pista di Tolentino – ha concluso Seri – una volta messa a posto, sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno praticare l’atletica e quindi al servizio di tutte le società sportive del comprensorio dei 15 Comuni”.
L’Assessore allo Sport del Comune di Tolentino Marco Romagnoli ha ringraziato “La Comunità Montana dei Monti Azzurri e l’Assessore Seri per l’attenzione dimostrata verso Tolentino.
Grazie ai contributi regionali – ha detto Romagnoli – finalmente la nostra pista di atletica potrà avere una prima sistemazione e quindi potrà essere fermato lo stato di degrado in cui attualmente versa. La nostra intenzione è quella, in collaborazione con l’Assessore ai Lavori Pubblici Goffredo Nobili, a cui va tributato un plauso per il fattivo contributo messo in campo, di intervenire sostanzialmente per favorire un completo recupero dell’impianto, così da avere, magari già per il prossimo anno, un funzionale riutilizzo da parte degli sportivi tolentinati e di tutto il comprensorio montano, auspicando l’organizzazione di importanti meeting che portino in città i grandi campioni dell’atletica”.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.