:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Serrapetrona, mercoledì 4 agosto 2004
Molti gli equipaggi internazionali che hanno aderito alla regata di canoa e kayak prevista per il mese di settembre sul bacino Enel di Caccamo

Il Presidente del Centro Canoa Canottaggio Caccamo, Pietro Lapertosa, ha dato notizia in questi giorni, mentre è già al lavoro per organizzare la regata internazionale di canoa e kayak, che sono già diversi gli equipaggi che hanno aderito a questa manifestazione, che si svolgerà i prossimi 17-18-19 settembre sul bacino Enel di Caccamo.
Hanno già dato la loro adesione la Repubblica Ceca, l’Austria, la Croazia, la Romania, l’Ungheria, oltre naturalmente all’Italia. La Romania, la Repubblica Ceca e l’Ungheria sono gli equipaggi più forti al mondo. Ed è quindi un onore per il Centro Canoa Caccamo ospitarli per le regate internazionali.
“L’obiettivo di questa importante manifestazione di settembre – dice Pietro Lapertosa – è proprio quello di far conoscere il nostro bacino Enel, uno dei migliori in quanto a condizioni di gara, con il vento che spira sempre e costantemente uniforme per tutti gli equipaggi allineati sulle corsie. Condizioni naturali che si verificano raramente nei campi di gara. Una qualità di grande pregio dunque per le nostre competizioni. Inoltre – ha proseguito Lapertosa - nostro scopo è anche quello di far conoscere il comprensorio montano con le sue risorse e ricchezze, non solo sportive, ma anche paesaggistiche, architettoniche e culturali”.
Infine Pietro Lapertosa ha voluto fare un in bocca al lupo alla nazionale italiana di canoa che parteciperà alle Olimpiadi di Atene. Un sincero augurio di un grande successo al campione olimpionico Antonio Rossi, che tante volte è stato ospite sul lago Enel di Caccamo e ai suoi compagni di squadra.
La nazionale italiana di canoa partirà per Atene il prossimo 19 agosto.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.