:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, martedì 3 agosto 2004
TERMINATI I LAVORI IN PIAZZALE EUROPA

Dopo poco più di un mese, erano iniziati mercoledì 30 giugno, sono terminati i lavori nel tratto stradale antistante i giardini pubblici “John Lennon”, nelle vicinanze di Palazzo Europa.
A tal proposito, con lo scopo di eliminare problemi di sicurezza della circolazione, dovuta anche al gran numero di autovetture transitanti in diverse vie, il Comando di Polizia Municipale ha emesso una ordinanza che stabilisce:
che all’incrocio di piazzale Europa è istituita una rotatoria per cui i veicoli provenienti dalle vie in essa confluenti e cioè viale Battisti, Benadduci – Matteotti – via della Pace, dovranno dare precedenza ai veicoli già in circolazione all’interno della rotatoria;
è ripristinato il senso unico di marcia in piazzale Europa – piazzale dell’Unità – via Tambroni – via della Pace nello stesso senso di marcia. Nelle stesse aree di circolazione è vietata la fermata.
È vietata la fermata in viale XXX Giugno, nel tratto compreso tra l’incrocio con piazza dell’Unità e via Caselli, dalle ore 8 alle ore 9 e dalle ore 11.30 alle ore 14 e dalle ore 18 alle ore 20.
Il Sindaco Luciano Ruffini e l’Assessore ai Lavori Pubblici Goffredo Nobili ringraziano i cittadini per la collaborazione sinora dimostrata e si scusano per i disagi arrecati agli automobilisti.


Comuicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.