:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Camerino, giovedì 27 maggio 2004
IL VICEPRESIDENTE DEL COSMARI GIUSEPPE FOGLIA INTERVIENE AL CONVEGNO “SPORT E MERCATO” ORGANIZZATO A CAMERINO

IL VICEPRESIDENTE DEL COSMARI GIUSEPPE FOGLIA INTERVIENE AL CONVEGNO “SPORT E MERCATO” ORGANIZZATO A CAMERINO



Venerdì 28 maggio, in concomitanza con i Campionati Italiani Universitari, a Camerino si terrà un convegno avente per tema “Sport e mercato”.

L’iniziativa ospitata presso il Palazzo Ducale prevede, nel pomeriggio, alle ore 18.30, l’intervento tra i vari relatori del Vicepresidente del COSMARI Giuseppe Foglia che parlerà di un argomento particolarmente interessante e cioè: “Rispettare l’ambiente una promessa a chi verrà dopo di noi”.

Questa partecipazione rientra nell’accordo che ha visto il COSMARI, con il sostegno e il contributo della Regione Marche, aderire a questo importante evento sportivo mettendo gratuitamente a disposizione piatti e stoviglie in fogli di palma biodegradabili al 100% per la cena che si è tenuta nei giorni scorsi. L’intenzione è quella di incentivare una sensibilizzazione concreta alla sostenibilità ambientale, alle iniziative di raccolta differenziata dei rifiuti, all’uso razionale delle risorse ed alla diffusione di prodotti ecocompatibili e biodegradabili. Il COSMARI, consapevole che si possa educare attraverso lo sport anche sui temi ambientali, è presente a Camerino, oltre che per il convegno, per tutto il periodo della manifestazione con punti di raccolta ed in particolare lo scorso 25 maggio nella serata dedicata all’ambiente ha allestito uno stand informativo.

Campionati Nazionali Universitari: una festa di sport, una festa di sostenibilità ambientale... una festa per aumentare la raccolta differenziata preservando l’ambiente.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.