:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, mercoledì 21 aprile 2004
AL TEATRO VACCAJ VA IN SCENA IL MONDO SECONDO L’ECLETTICA CHIARA NOSCHESE

La straordinaria attrice si fa in otto per raccontare una favola moderna
Per l’ultimo appuntamento con la stagione di prosa del Teatro Vaccaj di Tolentino, sabato 24 aprile, alle ore 21.15 va in scena “Mondo Secondo”, una storia di Duccio Camerini, scritta a quattro mani con Chiara Noschese, con musiche d’effetto, firmate da Gianluca Cucchiara.

Racconto moderno giocato sulle corde della sensibilità, “Mondo Secondo” ha un nugolo di personaggi divertenti e umanissimi tratteggiati senza cerebralismi, presentati da una camaleontica Chiara Noschese, affabulatrice sorprendente, che prende per mano la sua platea e non lascia spazio a distrazioni.

Una pièce emozionante, dove l’eclettica Chiara Noschese può esprimere tutta la sua verve d’attrice brillante; dove l'ironia e la poesia si mescolano con la capacità di commuovere sapientemente, senza retorica. Un racconto sull'importanza di raccontare, che parla dei desideri che si proiettano proprio sul mondo che si trova in quell'altra dimensione, il mondo delle storie che non esistono, il mondo dei miti.

A fare da sfondo, l'isola assolata di Marosa, luogo di contrasti e di lontananza dalla società civile che diventa una sorta di "Utopia" dove far crescere un amore all'apparenza impossibile.


I biglietti potranno essere acquistati il giorno della rappresentazione, presso il botteghino del teatro Vaccaj a partire dalle ore 19.15.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.