:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, venerdì 16 gennaio 2004
BOMBA IN ZONA GRAZIE, FALSO ALLARME

È stato ritrovato ieri sera intorno alle 20.00 un pacco bomba lasciato accanto alla fontana della zona Grazie a Tolentino.
All’interno di questa scatola di biscotti di latta rossa c’era un timer da riscaldamento e due fili elettrici che sporgevano. A notare il pacco è stato un passante che ha subito avvertito la caserma dei Carabinieri. Dopo averlo fatto brillare dagli artificieri dall’Arma si è potuto considerare del tutto inoffensivo il contenuto del pacco: insieme al timer disattivato e ai due fili elettrici non c’era nessun tipo di materiale esplodente né innesco.
Il pm maceratese Rossi procede per l’ipotesi di reato di procurato allarme. Le ipotesi investigative al vaglio della procura di Macerata per ora farebbero risalire il gesto ad una denuncia dei cittadini per l’emergenza idrica iniziata il 12 dicembre scorso. Il fenomeno dell’approvigionamento idrico a casua dell’inquinamento di origine algale riguarda proprio il lago delle Grazie, dal quale viene estratta l’acqua per il potabilizzatore comunale.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.