:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Sarnano, martedì 14 ottobre 2003
Grande successo per l’ultima tappa del Campionato Italiano Moto Rally

Si è svolta, sabato e domenica scorsi, a Sarnano, l’ultima tappa del Campionato Italiano di Moto Rally, che ha decretato il vincitore assoluto della competizione nazionale.
Oltre 150 i piloti alla linea di partenza, provenienti da tutta Italia. Non è mancato qualche centauro straniero, giunto a Sarnano per l’occasione. Molti i team ufficiali che hanno partecipato al Moto Rally: Bmw, Kawasaky, Honda, Yhamaha.
Due i trofei collaterali alla manifestazione: il Trofeo Bmw e il Trofeo Cavandoli, sponsorizzato dalla Nikon, per la categoria promozionale.
Il paese è stato per due intere giornate gremito di piloti, accompagnatori, spettatori e curiosi. Tutte le strutture ricettive hanno fatto registrare il pienone.
Grande è stato l’apprezzamento da parte dei piloti per l’organizzazione logistica del Moto Club Sarnano, promotore dell’iniziativa, supportato dall’Amministrazione comunale.
Ottimi anche i percorsi scelti e le prove speciali che hanno rappresentato le difficoltà da superare per essere decretati vincitori.
Grazie anche alle buone condizioni atmosferiche, la gara è riuscita senza particolari infortuni o disagi per i partecipanti, che si sono dati battaglia con tenacia e passione. Una ripresa, che andrà in onda su Rai Sat, mostrerà i passaggi più significativi della competizione sportiva.
Alla cerimonia di premiazione ha preso parte Fabrizio Meoni, che per ben due volte ha vinto la Parigi-Dakar.
Non sono mancati i momenti di spettacolo, dentro e fuori il circuito di gara. Ad esibirsi in piazza della Libertà, sabato 11 ottobre, è stata la bravissima Emanuela Aureli, che ha intrattenuto, per oltre un’ora, il foltissimo pubblico con le imitazioni dei grandi dello spettacolo.
Anche i piloti e i loro equipaggi si sono goduti così qualche momento di divertimento e spensieratezza, prima di concentrarsi nuovamente sulla gara, già dalla mattina seguente.
Una manifestazione di indubbio successo, non solo perché ha rappresentato la tappa conclusiva di un evento nazionale legato ad uno sport seguito da tantissimi appassionati, ma soprattutto per la grande eco che ha avuto in termini di presenza sul territorio.
Madrina della manifestazione è stata Claudia Ferradini, Miss Italia Fitness, una presenza che ha arricchito, con la sua grazia e femminilità, tutta la manifestazione.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.