:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Caldarola, venerdì 19 settembre 2003
Appaltati tanti lavori pubblici

Tanti i lavori di edilizia effettuati dal 1999 ad oggi dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Fabio Lambertucci, sia sulle strutture di rilevanza storica e di grande interesse pubblico, sia sugli immobili privati. Tra gli interventi di consolidamento e restauro post-terremoto, alcuni dei quali ancora in corso, i più importanti sono quello del Palazzo dei Cardinali Pallotta sede degli uffici e della pinacoteca comunale e della Torre Civica.
Inoltre, continua la sistemazione dell'intero paese con numerosi lavori pubblici, appaltati e opere da appaltare nell'anno in corso. Il responsabile dell'Ufficio tecnico comunale, Marcello Perfetti e il geometra Vincenzo Deales, hanno di recente predisposto i procedimenti di trattativa privata per i lavori di messa a norma del campo sportivo, di realizzazione dell'impianto di pubblica illuminazione in via De Magistris e piazza Cavallotti, di completamento dei villaggi temporanei di emergenza in viale Aldo Moro, di arredo urbano di piazza Rocchi e Mercorelli, di costruzione dei marciapiedi in viale Loreto, viale Matteotti e via Piandassalto e di costruzione dei loculi con contestuale ampliamento del cimitero capoluogo. Grande attenzione anche per la messa a punto del Piano regolatore, per la sistemazione del teatro comunale, per i numerosi interventi all'edificio dell'ex ospedale e nell'area Pip in località Piandassalto. Entro la fine dell'anno sarà affidato anche il lavoro per il recupero e la valorizzazione dell'area archeologica di Pievefavera.

Il Resto del Carlino

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.