:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Castelraimondo, martedì 16 settembre 2003
Selene tra le più belle

Tra le più belle d'Italia c'è anche una nostra concittadina. Infatti dalle finali nazionali “Una ragazza per il cinema”, che si sono svolte ad Acireale in provincia di Catania), Selene Cervigni, studentessa diciottenne di Castelraimondo, è tornata vincitrice con la fascia di “Ragazza Crocodile 2003”.
Selene ha partecipato al concorso come finalista in rappresentanza delle regioni Marche e Abruzzo, e il suo titolo “Miss Crocodile” è legato ad uno sponsor della manifestazione, una pellicceria di Alba Adriatica.
Insieme a tante altre ragazze, ha vissuto quattro giorni intensi, tra prove estenuanti, trucco e continui cambi d'abito, ma alla fine tanto impegno ha dato i suoi frutti con questo riconoscimento importante come una fascia nazionale.
«E' stato un impegno abbastanza faticoso — ci ha detto con grande soddisfazione Selene — ma poi tutta la fatica è stata ampiamente ripagata. Non sono diventata “Ragazza per il cinema 2003”, ma meritare una fascia nazionale è ugualmente una grandissima soddisfazione, specialmente quando non te lo aspetti». La nostra concittadina è stata scelta tra tante finaliste, da una giuria composta da personaggi dello spettacolo, tra gli altri, due attori come Roberto Alpi (Cento Vetrine) e Giorgio Pasotti (Distretto di Polizia) (nella foto).
Una bella soddisfazione per Selene e la sua famiglia, ma anche per la nostra cittadina: infatti grazie alla bella Selene il nome di Castelraimondo ha fatto il giro d'Italia.
Monia Orazi

Il resto del Carlino

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.