:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Ancona, sabato 13 settembre 2003
Inizia ad arrivare la “carovana Baglioni”.

Già da qualche giorno tecnici e produzione del cantautore romano sono all’opera all’interno del PalaRossini per assecondare esigenze logistiche ed organizzative della “prima” nazionale del tour, ad Ancona su iniziativa dell’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Capitanicoraggiosi ed Annozero, che vedrà la luce il 14 giugno allo Stadio del Conero.

Sulla scia di “Sono io, l’uomo della storia accanto”, l’album fresco di stampa che sta scalando le classifiche, si stanno muovendo i fili per costruire lo stratosferico show diretto ed ideato dallo stesso Baglioni e dal suo regista Pepi Morgia. Un evento che vedrà sulla scena coinvolgimento ed improvvisazione. Un magma in continuo movimento. Infatti, la novità assoluta è il “reclutamento” di ginnasti, atleti ed artisti di strada, selezionati attraverso audizioni, in ogni città in cui il tour sarà ospite. Performers che per una sera entreranno a far parte dello spettacolo rendendolo ogni volta differente e creando un working-progress creativo, che rappresenterà per il tour 2003 di Claudio Baglioni un’esperienza assolutamente unica.

La “prima” del Del Conero sarà una data esclusiva non solo per le Marche. Il suo bacino d’utenza reggerà l’imponente asse di ben quattro regioni della costa adriatica: Abruzzo, Molise, Romagna e Puglia, senza dimenticare l’Umbria, anch’essa sprovvista di una tappa del tour.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.