:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, giovedì 19 giugno 2003
Marina Rei allo Sferisterio, l'atmosfera magica del nuovo album




La sua voce potente e piena si fonde con l' atmosfera magica che evoca la sua musica. Prendono così forma le canzoni del nuovo album di Marina Rei, "L'incantevole abitudine", grazie a interpretazioni assolutamente coinvolgenti.
E proprio lo Sferisterio farà da sfondo alla prima nazionale del tour estivo dell'artista romana che si aprirà giovedì prossimo (25 giugno) alle 21,30. Già da mercoledì la Rei proverà all'interno dell'arena.
Marina, apprezzata interprete e autrice ma anche ottima musicista, con alle spalle una carriera di sette anni e quattro album di successo (Marina Rei-1996, Donna-1997, Animebelle-1998, Inaspettatamente-2000), presenta proprio qui a Macerata il suo nuovo lavoro, composto da dieci brani, dalla forte tensione poetica e dalle emozioni semplici, che confermano un talento sempre in crescita.
Dopo il successo delle tappe invernali nei club, saranno ancora le Marche ad ospitare Marina Rei, grazie alla collaborazione tra Comune, Ersu ed Università. Il concerto, all'insegna del suo stile "elettrico", solare ed energico, sarà anche ricco di atmosfere più intime e suggestive, suggerite da brani acustici. L'artista si avvale di musicisti validi come Daniele Senigallia alla chitarra (che è anche produttore dell'album), Giulio Iraci al basso, Daniele Rossi alle tastiere e Simone Preattico alla batteria che contribuiscono a valorizzare tutte le sue esibizioni.
Tutti potranno assistere al primo grande concerto dell'estate maceratese con precedenza d'ingresso agli studenti universitari che potranno entrare mostrando il libretto universitario mentre il pubblico "normale" può ritirare la prenotazione alla biglietteria di corso Mazzini (telefono, 0733230735) fino ad esaurimento posti. In caso di maltempo il concerto si svolgerà nel Palasport di Macerata.


TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.