:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, martedì 3 giugno 2003
Softball: i risultati

Si infrange sullo scoglio Forlì la serie positiva, nove erano i successi di fila, del Mosca Macerata Softball uscito battuto nel turno di lunedì scorso per 4 a 3 e 3 a 0. Una gara dai due volti per la formazione maceratese che ha disputato un discreto primo incontro dove si è ben disimpegnata contro un avversario in grande forma, costringendolo alla rincorsa sino al quinto set mentre in gara due Macerata è stata in gara solo in avvio e nel finale ed era troppo poco per fermare la capolista. Un doppio stop che ci poteva stare e comunque indolore per la classifica, visto che Nuoro ha perso entrambe le partite e il vantaggio è rimasto immutato. In gara uno sul monte di lancio confronto tra la Spediacci e la Bugliarello con la maceratese che cerca di reggere l’impatto con la gara (6 le valide subite contro le tre realizzate dalla squadra), ed in parte ci riesce poi paga i pochi giorni di allenamento e la desuetudine al ritmo partita ma comunque ne esce a testa alta. Macerata si porta subito in vantaggio ma al terzo subisce il sorpasso (2-1) ma al quarto si riporta in vantaggio sfruttando due errori delle locali ma Forlì non molla ed al quinto mette definitivamente la freccia. In gara due Macerata mette a segno 4 valide contro la Kingi però mal suddivise, la prima in apertura e le altre tre al settimo inning quando poi le maceratesi rimangono a basi piene con il Fiorini avanti 3 a 0. Tiene discretamente la Ellingsworth (8 valide contro) contro un attacco molto motivato e che non ha mai avuto grossi cali, e cinico nello sfruttare le occasioni. Da registrare nel corso del sesto inning il “rosso” a Moretti, con la sostituzione per un inning da parte di Cippitelli. Ora il campionato si ferma per una settimana, dal 5 all’8 c’è il Torneo di Legnano, con Macerata che ha visto le convocazioni in maglia azzurra di Susan Bugliarello, Francesca Francolini, Marta Gambella e per la formazione All Stars è stata chiamata la Ellingsworth.
I risultati della terza giornata: Sanotint Bollate-Peanuts Ronchi dei Legionari 9-0, 4-0; Avesani Bussolengo-Tarabuso Caserta 7-1, 2-7; Rhea Vendors Caronno-Terra Sarda Nuoro 11-0 (5°), 5-4; Caggiati Langhirano-Crocetta Parma 5-10 (8°), 3-0; Fiorini Forlì-Mosca Macerata 4-3, 3-0.
Classifica: Fiorini Forlì 875 (21-3); Rhea Vendors Caronno 833 (20-4); Sanotint Bollate 792 (19-5); Mosca Macerata 625 (15-9); Terra Sarda Nuoro 500 (13-13); Avesani Bussolengo 385 (10-16); Caggiati Langhirano 333 (8-16); Crocetta Parma 250 (6-18); Ronchi dei Legionari 208 (5-19); Tarabuso Caserta 208 (5-19).


Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.