:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, mercoledì 30 aprile 2003
Volley Bulli & Pupe

Conclusa l’attività agonistica con la formazione maggiore che ha recentemente riconquistato dopo tre anni di assenza la serie B/2, la Bulli e Pupe Soima Macerata prosegue la sua attività nel settore giovanile con le sue molte formazioni. L’ultimo risultato raggiunto è la partecipazione alla Final Four del campionato regionale under 15, che si svolgerà domenica prossima a Lucrezia e Calcinelli. Le giovani maceratesi, allenate da David Pagnanelli, hanno conquistato l’accesso alla fase finale battendo per 3 a 1 (25-23; 25-29; 23-25; 25-16 i parziali) l’Ottica Ciocci Sassoferrato al termine di un confronto interessante sotto l’aspetto tecnico, ed i cui le bullette alla fine hanno saputo far prevalere la loro determinazione e grinta. Ora per la Bulli e Pupe Soima Macerata è tempo di semifinale che si svolgerà domenica mattina alle 10.30 a Lucrezia contro la Pallavolo Montecchio, ed in caso di vittoria ci sarà l’assalto al titolo regionale under 15 a Calcinelli con la vincente del confronto tra Fano e Filottrano.
Questa la rosa: Cecilia Ardu, Laura Aureli, Cecilia Caprari, Federica Coppari, Valentina Corradini, Lucia Cuppoletti, Gaia Del Bianco, Sara Giorgi, Elisa Micucci, Elisa Moschini, Laura Piancatelli, Moira Picirchiani, Beatrice Svampa.


Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.