:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Loro Piceno, martedì 29 aprile 2003
secondo appuntamento della rassegna di teatro amatoriale

Prosegue con “La Walkiria”, l’ottava rassegna di teatro amatoriale “Castrum Lauri”, organizzata dal Comune di Loro Piceno, in collaborazione con la compagnia “Gli amici del teatro”.
“La Walkiria – E’ ‘rivada’ na todesca giù la coppedella”, è una commedia in dialetto jesino, che sarà portata in scena sabato 3 maggio, alle 21,30, al teatro comunale di Loro Piceno da “La Barcaccia”. Il testo è di Lucio Longhi, la regia di Dario Niccolini, in collaborazione con l’autore.
A presentare lo spettacolo è l’Associazione Res Humanae di Jesi.
Si tratta del secondo appuntamento del concorso teatrale lorese che vede una giuria di esperti impegnata nella valutazione di tre premi finali da assegnare alle compagnie in gara: miglior allestimento, miglior attore protagonista femminile e maschile e miglior interprete non protagonista.
Gli spettatori, invece, ogni sabato sera, fino alla termine della rassegna, possono esprimersi votando su un’apposita scheda che viene consegnata all’ingresso del teatro, aggiudicando così ad una compagnia anche il premio per la rappresentazione più gradita dal pubblico.
Le altre compagnie in concorso, che ancora debbono esibirsi oltre a “La Barcaccia”, sono il Gruppo teatrale Avis di Macerata e la Compagnia “Gli Amici del teatro” di Loro Piceno che però si esibisce fuori concorso.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.