:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, mercoledì 23 aprile 2003
Nuovo look per largo Pascoli

Su interessamento dell'assessore Raffele delle Fave, questa mattina la giunta comunale ha approvato il progetto preliminare dei lavori di sistemazione dell'area che gravita intorno a largo Pascoli.
L'intervento, incluso nel programma dei lavori pubblici relativo al triennio 2002/2004, prevede la demolizione del muro in mattoni e dell?attuale recinzione di separazione con la zona dei campi da tennis coperti e ricostruzione dello stesso con una ringhiera, la demolizione dello spazio asfaltato che verrà sostituito da manto sportivo in gomma, la realizzazione dell'impianto di illuminazione del nuovo campo polivalente, dell'area sportiva e di quella dedicata al gioco dei bambini.
I lavori di sistemazione di largo Pascoli comprendono anche la pavimentazione dei marciapiedi e del vialetto di accesso al campo polifunzionale, la sistemazione di panchine e cestini portarifiuti in acciaio e legno su tutta l'area, l'installazione di nuovi giochi, la realizzazione di recinzione della bambinopoli e del relativo cancello d'ingresso, la piantumazione di nuove zone a prato e brecciolino nella parte interessata dal campo polifunzionale.
Il costo dell'intervento sarà di circa 154.000,00 euro mentre le procedure per la gara d'appalto saranno avviate quanto prima.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.