:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, sabato 19 aprile 2003
Torna a riunirsi il consiglio comunale

Lunedì 28 e martedì 29 aprile (ore 15.30) nuovi lavori per il Consiglio comunale convocato dalla presidente Barbara Pojaghi
L'assemblea cittadina è chiamata a discutere interrogazioni, interpellanze e delibere. Per ciò che concerne le interrogazioni, ne verrà discussa solamente una, quella presentata dal consigliere Pierfrancesco Castiglioni di Alleanza nazionale relativa alla messa a disposizione del pullman per la manifestazione dedicata alla pace e svoltasi a Roma.
Due invece le interpellanze presentate dal Comitato Anna Menghi che riguardano il mancato rinnovo del contratto ad un ingegnere da parte dell?Apm e le dimissioni di un assessore per inadempienza nella realizzazione della bretella di Villa Potenza.
L'assise comunale è chiamata poi a deliberare in merito alla variante al piano di recupero in corso di attuazione per la riqualificazione urbana dell'area di via Trento, all'avvio della riqualificazione relativa alla zona a cavallo della stazione e della linea ferroviaria e all'intervento per la nuova sede dell'Assindustria da legittimare urbanisticamente mediante variazioni al Prg e ad una variazione al bilancio di previsione 2003 e suoi allegati.
Il consiglio è chiamato poi all'approvazione del progetto preliminare inerente alla viabilità di Sforzacosta, all'adozione del piano particolareggiato planovolumetrico per l?intervento pubblico-privato relativo alla realizzazione dell'edilizia economica e popolare di Villa Potenza e a discutere della retrocessione dell'area espropriata nell'ambito del piano di ricostruzione di Macerata in accoglimento dell?istanza formulata dalla originaria comproprietà Tognetti-Taffetani.
I lavori del consesso cittadino proseguiranno infine con la discussione della modifica al regolamento edilizio e dell'adesione al sistema turistico locale Terre dell'Infinito e l'approvazione dello schema di convenzione.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.