:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, venerdì 18 aprile 2003
Giunta approva lavori per lo Sferisterio

Non appena il sipario scenderà sulla stagione lirica 2003, allo Sferisterio prenderanno il via i lavori del primo stralcio per la ristrutturazione e la riqualificazione funzionale dell'arena.
Recentemente, infatti, la Giunta ha approvato il progetto definitivo dei lavori che prevedono la costruzione di una passerella in carpenteria metallica sulla sommità del muro del palcoscenico dello Sferisterio per tutta la sua estensione, pari a 100 metri, agibile direttamente dalla balconata che si trova sul lato dell'ex asilo Ricci.
Le opere, in sostanza, consisteranno nell'integrazione e nell'adeguamento delle cosiddette vie d'esodo e si rendono necessarie per superare gli attuali criteri operativi e le metodologie di lavoro che caratterizzano i vari allestimenti scenici attraverso l'uso di autogrù, creando così sia ambiti operativi sicuri e protetti per gli addetti ai lavori sia più funzionali per l'uso dell'arena stessa.
I lavori, la cui spesa prevista è di 336.000,00 euro, dovranno concludersi prima dell?inizio della stagione lirica 2004.




Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.