:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, lunedì 14 aprile 2003
Bulli & pupe in B2




E’ festa grande in casa della Bulli e Pupe Soima Macerata che dopo tre stagione tornerà a disputare un campionato nazionale, quella B/2 che per anni l’aveva vista splendida protagonista. La formazione di Rapagnani ha conquistato i tre punti necessari per la vittoria del campionato battendo per 3 a 0 (25-14; 25-23; 25-8 i parziali) la Gastreghini Rosolani Jesi, al termine di una gara che non ha riservato particolari problemi alla squadra maceratese, fatta eccezione per un guizzo delle ospiti nel secondo parziale. Il terzo set è stata invece una passerella per le bullette che hanno dominato le avversarie spingendo sull’acceleratore per tagliare quel traguardo che ormai, era alla fine del rettilineo. Sulla gara di sabato c’è ben poco da dire in quanto la Bulli e Pupe Soima Macerata sapeva sin dal momento di scendere in campo che doveva vincere, in quanto conosceva già il risultato di Fano che aveva vinto a Moie ma questo non ha creato alcun problema alle bullette che hanno giocato con grande determinazione e scioltezza. La società biancorossa ha raccolto con questa promozione il frutto di un lavoro iniziato circa un anno fa quando alla fine dello scorso torneo, si è iniziato a costruire su una squadra per vincere con l’innesto di elementi di esperienza quali la Paulini, la Tollentino, la Purini e la Baldoni in una base costituita da giovani molto brave ed interessanti che vantano comunque una ottima esperienza in serie C. L’avvio non è stato dei più facili a causa di qualche infortunio che ha privato per diverse gare il coach Rapagnani della possibilità di avere tutta la rosa a disposizione, ma la squadra è stata brava a superare questi ostacoli e a non crearsi troppi problemi per un paio di sconfitte inattese. Poi il capolavoro inizia con la poule promozione dove la Bulli e Pupe Soima vince tutte le gare, conseguentemente gli scontri diretti con Fano, conquistando 21 punti sui 24 a disposizione e recuperando un gap iniziale di cinque punti che avevano proprio con le fanesi.
I risultati: Bulli e Pupe Soima Macerata-Gastreghini Rosolani Jesi 3-0; Pellicceria Santilocchi Moie-Advanved Solution Fano 0-3; Bftm Seristar Castelferretti-Viridissima Apecchio 3-0; Lardini Filottrano-Battistelli Bbc Plastik Morciola 3-2.
Classifica: Bulli e Pupe Soima Macerata 51; Advanced Solution Fano 50; Pellicceria Santilocchi Moie 45; Battistelli Bbc Plastik Morciola 40; Gastreghini Rosolani Jesi 37; Vividissima Apecchio 34; Bft Seristar Castelferretti 29; Lardini Filottrano 28.
Bulli e Pupe Soima Macerata promossa in serie B/2
Adavanced Solution Fano-Cms Marche Agugliano; Pellicceria Santilocchi Moie-Battistelli Bbc Plastik Morciola sono gli accoppiamenti dei play off
Lardini Filottrano agli spareggi salvezza con Cus Camerino, Corplast e Sgm Team 80.
LA ROSA: BALDONI, BULLORINI LORELLA, BULLORINI LETIZIA, CERVIGNI, CICARE’, MARCHIORI, MONTIRONI, PATRASSI, PAULINI, PURINI, TOLLENTINO. ALL. RAPAGNANI.


Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.