:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Civitanova Marche, giovedì 10 aprile 2003
Ultimo appuntamento con la trilogia Shakespeariana di Antonio Latella

Ultimo appuntamento, domenica 13 aprile al teatro “Annibal Caro” (ore 21), con la trilogia shakespeariana firmata dal regista Antonio Latella. Andrà in scena La tragedia di Riccardo III, spettacolo prodotto da Elsinor e interpretato da Stefano Braschi insieme a Giovanni Franzoni, Fabio Pasquini e Alessandro Quattro. Il disegno luci e la ricerca suoni sono di Giorgio Cervesi Ripa, le musiche di Chiara Cipolli. La tragedia di Riccardo III chiude la trilogia dedicata al drammaturgo inglese che ha già visto, sempre all’”Annibal Caro”, la rappresentazione di altri due classici: Amleto e Romeo e Giulietta. Il “progetto Shakespeare” ha coinvolto anche gli studenti delle scuole superiori, che hanno assistito agli spettacoli e che lunedì 14 aprile, presso il teatro “Cecchetti”, incontreranno il regista Latella e gli attori della compagnia. Il coinvolgimento delle scuole nelle iniziative teatrali è stato del resto uno degli obiettivi degli organizzatori della stagione dei Teatri di Civitanova, promossa dal Comune, dall’azienda municipalizzata Cultura e Spettacolo e dall’Amat.
Il costo dei biglietti per lo spettacolo va da 8 a 16 euro. Per informazioni: teatro “Rossini” (tel. 0733 – 812936) o teatro “Annibal Caro” (tel. 0733 – 892101).

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.