:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, mercoledì 9 aprile 2003
Licenzia media e corsi di lingua per adulti alla Fermi

Sono aperte le iscrizioni al corso serale di licenza media per l'anno scolastico 2003/2004, organizzato dal "Centro territoriale permanente per l'educazione degli adulti" che ha sede nell'Istituto comprensivo Enrico Fermi, in collaborazione con l'assessorato ai Servizi scolastici del Comune. Il corso, gratuito e annuale, si svolgerà nei locali della scuola in via Pace n.2, dalle ore 18 alle 22, da settembre a giugno 2004. E' rivolto ai lavoratori, ai cittadini extracomunitari e ai giovani di età superiore ai 15 anni, che intendono ottenere il diploma della scuola dell'obbligo. Le lezioni sono tenute da insegnanti qualificati.
Il centro Territoriale permanente attiverà, inoltre, nello stesso periodo corsi serali, modulari e gratuiti, per l'aggiornamento e la formazione nelle lingue straniere (inglese, francese, spagnolo e tedesco), nell'informatica e specifici corsi di lingua italiana per i cittadini stranieri.
Le iscrizioni sono già aperte e si accettano fino al prossimo mese di agosto.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria del Centro territoriale permanente al numero 0733/237959-0733/230873, aperta tutti i giorni dalle 9 alle 13.


Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.