:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
San Ginesio, lunedì 7 aprile 2003
Viabilita’: presto i lavori sulla circonvallazione

Il servizio viabilità della Provincia di Macerata comunica che la strada provinciale Faleriense Ginesina, al km. 14+200 nel tratto di circonvallazione dell’abitato di S. Ginesio, è chiusa al traffico dal 12 marzo. La chiusura si è resa necessaria per motivi di sicurezza visto il progressivo abbassarsi del piano stradale e lo scorrimento dei gabbioni che sostengono la scarpata in quel tratto.
Contestualmente alla chiusura sono stati predisposti dei sondaggi per avere cognizione dei terreni che sostengono il “rilevato” e stabilire quale intervento mettere in atto. E’ stato immediatamente predisposto un progetto di risanamento del movimento franoso, che nei prossimi giorni sarà approvato dalla giunta provinciale.
Si prevede la realizzazione di un muro di sostegno con fondazione su pali, per contenere il corpo stradale che sarà interamente risanato.
Pur rendendosi conto del disagio causato al traffico locale, la Provincia fa presente che sta procedendo con urgenza; i lavori saranno appaltati ed eseguiti secondo la procedura del pronto intervento ed a breve si prevede l’inizio dei lavori.



Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.