:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, sabato 5 aprile 2003
Conferenza dei servizi per la bretella di Villa Potenza

Ancora buone notizie sul fronte della bretella di Villa Potenza. Infatti, dopo le informazioni dei giorni scorsi sulla ripresa delle indagini e delle misurazioni per il completamento del progetto definitivo dell'asse viario in questione, il Prefetto Piero Giulio Marcellino ha fatto prevenire in Municipio la comunicazione con la quale l'Anas ha chiesto al Provveditorato regionale alle opere pubbliche per le Marche la convocazione di una conferenza dei servizi per acquisire i pareri sul progetto definitivo dell'opera.
Si tratta in questo caso di una fase fondamentale per completare l'iter progettuale, elemento indispensabile per l'acquisizione delle aree interessate anche mediante esproprio. L'opera, come noto, è di competenza statale, ciò vuol dire quindi che le fasi progettuale e realizzativa sono di pertinenza dell'Anas mentre quella espropriativa spetta al Prefetto.
La vicenda è stata e continuerà ad essere seguita costantemente dall'Amministrazione comunale e dalla Prefettura che evidenziano il notevole impegno dell'Anas per la ripresa dei lavori.


Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.