:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, venerdì 4 aprile 2003
In arrivo il nuovo numero del periodico comunale

Sta arrivando in questi giorni nelle case dei maceratesi l'ultimo numero del periodico "Macerata - notizie in comune" interamente a colori.
Questo numero del trimestrale, curato dal servizio Comunicazione del Comune e stampato dalla tipografia San Giuseppe, è dedicato principalmente al bilancio di previsione 2003, a quello pluriennale 2003-2005 e al progetto "La mia scuola per la pace".
A questi argomenti erano stati dedicati due inserti con l'intenzione che si sarebbero potuti conservare separatamente ma che, purtroppo, per un errore di impaginazione, risultano invece stampati sequenzialmente e quindi non estraibili dal resto del giornale.
All'interno del periodico, inoltre, sono inseriti articoli concernenti diversi argomenti tra cui lo Statuto comunale, i nuovi progetti per la biblioteca comunale Mozzi Borgetti e il Piano insediamenti produttivi di Piediripa.
L'ultima facciata di "Macerata - notizie in comune" è invece dedicata al progetto Green Lab, all?apertura domenicale dei negozi e ad una nuova idea dell?assessore alle Attività produttive Stefano Di Pietro per gli esercizi commerciali del centro storico..
Il periodico, a cadenza trimestrale, è stampato in 16.900 copie e inviato a tutte le famiglie maceratesi.

Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.