:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, venerdì 4 aprile 2003
Ancora aperte le iscrizioni alla frequenza del nuovo asilo nido comunale

C' è ancora tempo per iscrivere i bambini da tre mesi a tre anni, alla frequenza del nuovo asilo nido comunale in via Gasparri, per la cui funzionalità il Comune è in attesa di alcune necessarie autorizzazioni. La nuova struttura, che potrà accogliere fino a 15 piccoli utenti, è allestita nella ex scuola materna del rione San Francesco e si va ad aggiungere agli altri due nidi "Topolino" e "L'aquilone" la cui capienza è da tempo insufficiente a soddisfare l'elevata richiesta da parte delle famiglie maceratesi.
Le domande per accedere al servizio possono essere presentate fino a giovedì prossimo, 10 aprile, all'assessorato Scuola-Sport in via Santa Maria della Porta, 65 (tel. 0733-256293, 0733-256250 - fax. 0733235872), utilizzando l'apposito modello in distribuzione nello stesso ufficio e disponibile anche sul sito www.comune.macerata.it dove si potrà prendere in visione anche del bando completo.
Hanno titolo all'ammissione i bambini residenti. L'ordine verrà deciso in base ad una graduatoria stilata tenendo conto, tra l'altro di alcuni criteri reddituali. La precedenza, a prescindere dalla situazione economica della famiglia, sarà data ai bambini portatori di handicap o quelli che vivono in particolari condizioni sociali. I bambini ammessi hanno titolo a frequentare l'asilo nido fino al compimento del terzo anno di età e se al compimento del terzo anno di età non possono essere iscritti alla scuola materna, potranno rimanere a frequentare il nido.


Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.