:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Treia, giovedì 3 aprile 2003
Verrà intitolato alla memoria di Luigi Piermattei il laboratorio multimediale dell'Istituto Paladini

Verrà intitolato alla memoria dell'imprenditore treiese Luigi Piermattei, scomparso nel 1997, il laboratorio multimediale dell'Istituto Comprensivo "Egisto Paladini" di Treia. La cerimonia si terrà domani (sabato 5) alle 11 e sarà particolarmente significativa in quanto simboleggerà il binomio tra un grande pioniere dell'industria locale e le tecnologie al servizio delle giovani generazioni che avranno il compito nel prossimo futuro di proseguire nella grande tradizione della ricerca e del lavoro che sta contraddistinguendo da anni, il territorio treiese.
Il programma della mattinata prevede il saluto di benvenuto del dirigente scolastico, l'illustrazione del laboratorio multimediale e la dimostrazione pratica da parte degli alunni alla presenza delle autorità.
Si rafforza inoltre l'abbinamento scuola-territorio peraltro già felicemente sperimentato in altre numerose iniziative. Una scuola cioè realmente collegata con le esigenze e le richieste del mercato e che vuole costituire la base ed il punto di avvio per i contatti con il mondo del lavoro.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.