:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, mercoledì 12 febbraio 2003
Rassegna Nuova musica:domani Arditti al Lauro Rosi

Per la seconda serata della ventunesima edizione della rassegna Nuova Musica, torna a brillare sul palco del Lauro Rossi una stella del panorama musicale contemporaneo, già applaudita negli anni precedenti dal pubblico maceratese. Domani sera, infatti, alle ore 21.15 si esibirà il violinista Irvine Arditti, già primo violino dell'omonimo quartetto e ora solista straordinario, che per l'occasione sarà accompagnato dalla pianista Noriko Kawai, nell'esecuzione di pezzi di Donatoni., Xenakis, Schönberg, Cage e Skrjabin. Fedeli allo spirito della rassegna, i due musicisti eseguono un repertorio contemporaneo e multitematico, che rispecchia il più ampio panorama compositivo ed interpretativo del mercato musicale europeo. La rassegna, infatti, unica del genere in Italia, propone i più affermati interpreti di tutto il mondo, abbinando ad essi la divulgazione di opere note e meno note di autorevoli compositori.
Arditti e Kawai, già noti per le loro esecuzioni soliste, collaborano dallo scorso anno e hanno in programma altri concerti che li vedranno protagonisti sui palcoscenici delle più importanti città di tutto il mondo.
Per questo e per tutti i concerti della rassegna, organizzata dalla Provincia e dal Comune di Macerata, in collaborazione con Macerata Opera, l?ingresso costa cinque euro. Ulteriori informazioni sugli spettacoli e sugli artisti sono disponibili sul sito internet oppure al numero 0733.261334/5.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.