:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, martedì 4 febbraio 2003
Rinnovata la concessione al Centro ippico La Pieve

Rinnovata la convenzione con l?associazione Centro Ippico La Pieve per la gestione dell?omonimo campo d?equitazione. Lo ha stabilito una recente delibera di Giunta, in vista della scadenza del ventennale rapporto già in essere. Con il rinnovo della concessione, viene anche approvato il nuovo schema contrattuale che mira ad attribuire ulteriori competenze all?associazione, riconfigurando così il rapporto di gestione precedente.
Tra le novità, figurano l?esercizio di attività legate all?apprendimento degli elementi basilari dell?equitazione, lo svolgimento nel Centro di attività riabilitativa per il recupero di soggetti svantaggiati e il potenziamento di strutture volte ad accogliere le manifestazioni che il Comune vorrà organizzare in questa sede.
Inoltre la durata del rapporto è fissata ora, in via sperimentale, in otto anni, che serviranno per verificare l?effettiva idoneità dell?associazione concessionaria agli impegni richiesti dal contratto.
L?amministrazione comunale ha deciso di rinnovare la concessione al Centro Ippico La Pieve, già stipulata nel marzo del 1983, tenendo anche conto che l?associazione aveva già provveduto alla realizzazione di una concimaia, al ripristino delle recitazioni e al completamento dei boxes prefabbricati per i cavalli.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.