:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Caldarola, mercoledì 18 dicembre 2002
Manifestazioni per il Natale

Domenica prossima prende il via il cartellone delle iniziative natalizie organizzate dall’Amministrazione comunale di Caldarola e dalla Pro Loco.
L’inizio è davvero promettente: domenica prossima 22 dicembre in piazza Vittorio Emanuele e sotto il restaurato loggiato del Palazzo Pallotta si animerà la prima edizione del Mercatino di Natale. Si tratta di una mostra mercato di prodotti artigianali di vario genere ed alimentari locali. Circa venti espositori da tutte le Marche daranno vita a questa manifestazione con stands e degustazioni. L’atmosfera sarà allietata da musiche natalizie, vino novello e bruschetta. Per le vie del centro storico girerà anche Babbo Natale, che donerà dolci ai più piccini.
Il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, torna il teatro. Sul palcoscenico del teatro Comunale di Caldarola va in scena la commedia dialettale “La valigia della vecchia”, realizzata dal gruppo teatrale “?” di Falerone.
Il 26 e 29 dicembre torna, come è ormai tradizione, il presepe vivente a Pievefavera, realizzato grazie all’impegno di numerose famiglie della frazione caldarolese e non solo. Chiude il cartellone il concerto di fiati Giuseppe Verdi dell’associazione musicale “Nazareno Gabrielli” di Tolentino, che si esibirà al teatro comunale il 28 dicembre alle 21.30.

Tm6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.