:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Monti Azzurri, martedì 10 dicembre 2002
convocato per lunedì 16 dicembre il Consiglio comunitario

Il Consiglio della Comunità montana dei Monti Azzurri di San Ginesio si riunisce in seduta straordinaria il 16 dicembre prossimo, alle ore 20,30 (ed eventualmente in seconda convocazione il 20/12, alla stessa ora), nella sala consiliare dell’Ente. Questi gli argomenti all’ordine del giorno: convalida dei consiglieri nominati dai Comuni di Tolentino e Penna San Giovanni, lettura ed approvazione dei verbali della precedente seduta, comunicazione relativa al fondo di riserva ordinario, ratifica del protocollo d’intesa tra la Comunità montana dei Monti Azzurri e quella del Gargano per lo sviluppo di obiettivi comuni.
Saranno, inoltre,votate le modifiche al Piano triennale delle opere pubbliche 2002/2004, l’adesione dell’Ente comunitario al gruppo podistico intercomunale “Monti Azzurri” e i provvedimenti relativi al fondo ordinario investimenti anno 2002.
In materia finanziaria, il Consiglio discuterà la ratifica dell’atto di giunta n. 135 del 28/11/2002, in merito alla variazione de bilancio di previsione 2002.
Altri punti all’ordine del giorno sono: il secondo stralcio del programma d’interventi con fondi propri, l’approvazione del programma del Fondo regionale montagna 2002 – secondo stralcio, il recepimento delle deleghe dei Comuni di Penna San Giovanni e San Ginesio, relativamente allo Sportello unico delle attività produttive. Sempre relativamente al Suap sarà approvato il regolamento per il funzionamento. Saranno, infine, sostituiti i membri delle commissioni consiliari.
In discussione anche la mozione proposta dal consigliere Campetella in materia di Iva relativamente al Servizio gas-metano, la mozione avanzata dal consigliere Seri per l’annullamento della sentenza capitale nei confronti di Amina Lawal Kurami e la mozione del Comune di Tolentino in materia di lavori sulla S.S. 77 Valdichienti, nel tratto Sfercia-Collesentino.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.