
Franco Casadidio chiede chiarezza al Consiglio Comunale riguardo la questione dell/alga rossa nell'a

L'Assessore Simonetti replica
|
La questione rigiardante l'inquinamento dall'alga rossa nel'acquedotto è approdata in Consiglio Comunale. Infatti, Franco Casadidio di "Voce alla Città" ha chiesto un chiarimento urgente all'Amministrazione Comunale.
Di voci ne sono circolate fin troppe mentre di chiarimenti ufficiali se ne è sentita la mancanza. In una delle nostre ultime news, preannunciavamo un comunicato stampa che ci era stato promesso dall'Amministrazione comunale, comunicato stampa che non ci è ancora pervenuto, e che non abbiamo visto nemmeno su altri organi di informazione.
Anche l'ASSM ci aveva preannunciato l'invio di un comunicato, mandandoci poi invece soltanto un articolo di giornale del giorno prima.
L'Assessore Simonetti, sollecitato da Franco Casadidio ha ribadido con chiarezza che il problema "non si presenta", peccato che non sia stato altrettanto chiaro sulla situazione passata qualche giorno prima.
Ribadiamo ancora una volta che secondo il nostro modesto parere, specialmente in questioni riguardanti la salute, più trasparenza c'e' nelle informazioni e più si sta tranquilli.
Come sempre, mettiamo a disposizione degli enti competenti queste pagine, per integrare o rettificare quanto scritto.
Torna all'elenco delle news>>>
|