:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, giovedì 31 ottobre 2002
Tolentino humour 2002: conferenza sul linguaggio della satira con Massimo Bucchi

Proseguono le iniziative promosse in concomitanza con le esposizioni di Tolentino Humour 2002, che proprio in questi giorni sta registrando un grande afflusso di pubblico nelle mostre dedicate al grande disegnatore Giuseppe Scalarini ed alle illustrazioni delle Avventure di Pinocchio realizzate da Franco Bruna.
Infatti giovedì 7 novembre, alle ore 21.00, presso la Sala Nerpiti di Palazzo Sangallo, si terrà una conferenza sul tema: Il linguaggio della Satira .
A parlare di questo stimolante argomento sarà il celebre disegnatore ed umorista Massimo Bucchi che ogni giorno dalle pagine del quotidiano La Repubblica , nella rubrica La Finestra sul Cortile e dalle pagine dell inserto settimanale Il Venerdì , da la propria personale interpretazione satirica dei fatti più importanti ed eclatanti.
Massimo Bucchi ha vinto per ben due volte il Premio della satira Politica a Forte dei Marmi e da qualche anno è componente della Giuria della Biennale Internazionale dell Umorismo nell Arte.
Nel corso della serata sarà presentato al pubblico il sito: www.biennaleumorismo.org interamente dedicato alla Biennale ed al Museo della Caricatura di Tolentino.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.