:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, sabato 26 ottobre 2013
Resoconto seduta del mese di Ottobre del Consiglio Comunale

E’ tornato riunirsi per la seduta del mese di ottobre il Consiglio comunale della Città di Tolentino.
In apertura il Sindaco Giuseppe Pezzanesi ha comunicato circa le tariffe dell’assistenza agli anziani.
Successivamente e stata trattata l’interrogazione presentata dal Consigliere Mercorelli e che riguardava la “Situazione residui attivi - mancato saldo delle fatture per l’utilizzo del Castello della Rancia”
Con 11 voti favorevoli e 5 astenuti (i gruppi consiliari di centro-sinistra)è stato dato l’ok all’acquisizione e accorpamento al demanio stradale di aree private utilizzate ad uso di viabilità pubblica da oltre venti anni, ai sensi dell’art. 31 comma 21 della Legge 23.12.1998 n. 448 – Via Umberto Angelelli.
All’unanimità è stato approvato il Regolamento gruppo comunale di volontariato di Protezione Civile del Comune di Tolentino.
Infine parere favorevole unanime anche per l’atto di indirizzo inerente i criteri per il versamento della monetizzazione degli standards urbanistici di cui al D.M. 1444/68 e per la mozione presentata dal Consigliere Mercorelli e avente per argomento la “Gestione in house dei servizi di accertamento e riscossione”.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.