:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, sabato 3 agosto 2013
Spostate Fierantiqua e Agrimercato

L’Amministrazione comunale ha la necessità di disporre di piazza della Libertà al fine di consentire lo svolgimento delle varie manifestazioni che rivestono carattere di interesse generale e pertanto si è deciso di dislocare su aree pubbliche alternative le iniziative precedentemente autorizzate.
A tal proposito l’Associazione Agrimercato Macerata ha espresso il proprio assenso alla realizzazione della manifestazione che si svolge ogni quarta domenica del mese, in piazza Nicolò Mauruzi, anziché in piazza della Libertà, come precedentemente autorizzato, così come l’Associazione “Fierantiqua” ha chiesto di poter svolgere la propria mostra mercato, in programma per la quarta domenica di ogni mese, in piazza Nicolò Mauruzi.
Considerato che la concomitanza dei due eventi può essere ritenuta favorevole anche al fine di richiamare un maggior afflusso di pubblico, la Giunta municipale guidata dal Sindaco Giuseppe Pezzanesi ha deliberato di autorizzare in piazza Nicolò Mauruzi, o in caso di indisponibilità in piazza Martiri di Montalto, l’allestimento congiunto del mercato per la vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli in forma associata organizzato e gestito dall’Associazione Agrimercato Macerata e del mercatino di antiquariato, modernariato, collezionismo ed artigianato artistico Fierantiqua.
Queste manifestazioni si terranno, ogni quarta domenica, nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre dalla ore 8,30 alle ore 24,00 e nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre dalle ore 8,30 alle ore 19,30.
All’iniziativa è stato concesso il patrocinio del Comune e la fornitura di energia elettrica con spese a carico dell’Amministrazione comunale.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.